Per utilizzare il software occorre acquistare crediti. Le opzioni possibili sono due:
- acquisto a consumo, ovvero possibilità di effettuare una o più relazioni;
- in abbonamento, ovvero abilitazione all'utilizzo del software per un periodo di tempo (interrogazioni illimitate).
I costi per l'acquisto a consumo sono:
- 1 interrogazione 20 Euro + IVA 22%
- 5 interrogazioni 60 Euro + IVA 22%
- 10 interrogazioni 100 Euro + IVA 22%
I costi per gli abbonamenti (interrogazioni illimitate) sono:
- abbonamento mensile 50 Euro + IVA 22%
- abbonamento semestrale 150 Euro + IVA 22%
- abbonamento annuale 200 Euro + IVA 22%
Per l'acquisto dei crediti, occorre innanzitutto registrarsi (la registrazione è gratuita) e poi effettuare l'accesso mediante l'immissione delle credenziali (e-mail e password) scelte in fase di registrazione. Se è stato già effettuato il login, cliccare qui per l'acquisto dei crediti o cliccare qui per vedere la propria disponibilità dei crediti.
I crediti saranno pagati on line tramite carta di credito e verranno attribuiti all'utente contestualmente al pagamento. La fattura verrà inviata all'utente (via e-mail), secondo gli estremi (nome, CF e/o partita IVA) indicati durante la registrazione.
Successivamente, potranno essere immessi i dati relativi al caso che interessa (si raccomanda di seguire attentamente le istruzioni che appariranno nelle maschere di data-entry) e, al termine della immissione dati, verrà visualizzata a schermo la relazione, che potrà essere salvata sul proprio computer
Se si desidera una consulenza di tipo tradizionale (senza immettere i dati su questo sito) scrivere a: info@mocamfacile.it. Si riceverà in seguito un preventivo di costo (in base alla complessità del caso).
Per avere ulteriori chiarimenti si può scrivere a: info@mocamfacile.it.